Home » Napoli-Crotone, le probabili formazioni

Dmytro Larin / Shutterstock.com

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 marzo 2017, ore 15:00.

QUI NAPOLI – Archiviata la delusione Champions, il Napoli di Sarri torna a concentrarsi sull’assalto al secondo posto occupato dalla Roma. Gara da non steccare quella con il Crotone per i partenopei, che registrano la sola indisponibilità di Tonelli; rispetto all’undici sceso in campo martedì rimane l’ormai solito ballottaggio per il terzo posto a centrocampo assieme ad Hamšík e Diawara, con Rog che sembra avere buona chance di partire titolare.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI CROTONE – Senza Tonev (infortunato), Rosi e Ceccherini (squalificati) il Crotone di Nicola cerca punti nella proibitiva trasferta del San Paolo; Sampirisi e Dussene potrebbero ovviare alle assenze in terza linea, mentre con il bulgaro indisponibile in attacco potrebbe delinearsi un tridente composto da Stoian, Falcinelli e Acosty.

Crotone (4-3-3):  Cordaz; Sampirisi, Dussene, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis; Stoian, Falcinelli, Acosty. All.: Nicola.