Lazio-ChievoVerona, le probabili formazioni
Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 28 gennaio 2017, ore 18:00.
QUI LAZIO – Mancherà Immobile per squalifica nella Lazio che affronterà il Chievo e di conseguenza troverà spazio Djordjević in attacco, mentre non sarà ancora disponibile Keita impegnato in Coppa d’Africa. Nella retroguardia con difesa a quattro dovrebbe rientrare Basta, mentre per quanto riguarda i centrali ci sarà il ballottaggio tra Hoedt, Wallace e Bastos anche se con quest’ultimo defilato nella corsa per un posto da titolare.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Djordjević, Lulić. All.: Inzaghi.
QUI CHIEVO – Grande difficoltà per Maran nello scegliere la formazione in vista della sfida contro la Lazio all’Olimpico in quanto mancheranno per squalifica il difensore Cesar e l’attaccante Meggiorini, e per infortunio sia Castro che Pellissier; per sostituire i primi due il tecnico impiegherà Gamberini in difesa e Inglese in attacco, mentre gli infortunati verranno sostituiti da de Guzmán e Birsa che verranno utilizzati da trequartisti.
ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Izco, Radovanović, Bastien; Birsa, de Guzmán; Inglese. All.: Maran.