Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 28 novembre 2016, ore 19:00.
QUI NAPOLI – Diversi i dubbi per Sarri dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev. In difesa Albiol è pienamente recuperato, stesso discorso per Gabbiadini in avanti (ma partirà in panchina). Mertens rimarrà titolare al centro dell’attacco, supportato da Callejón e da Insigne. A centrocampo, dopo le ultime buone prestazioni, Diawara sembra destinato a partire dal primo minuto, con Jorginho retrocesso in panchina. Ballottaggio anche tra Allan e Zielinski.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
QUI SASSUOLO – Per i neroverdi l’avventura europea si è conclusa a Bilbao, ma non tutto il male viene per nuocere: la testa ora sarà tutta sul campionato. Agli indisponibili Duncan, Sensi, Berardi e Letschert si aggiungono Pellegrini e Biondini, che si sono fatti male giovedì durante l’impegno europeo. Nonostante piova sul bagnato, potrebbe tornare Politano, che potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Defrel e Matri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Politano, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.