Inter-Fiorentina, le probabili formazioni
Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 28 novembre 2016, ore 21:00.
QUI INTER – L’Inter di Pioli deve cercare di ripartire dopo il blackout del secondo tempo contro l’Hapoel Be’er Sheva, che ha portato i nerazzurri a salutare le competizioni europee. Fuori Medel, tornerà molto probabilmente a gennaio: al suo posto pronto Murillo in coppia con Miranda. In dubbio Santon – che potrebbe essere sostituito da D’Ambrosio – e anche Palacio; a centrocampo confermato il trio João Mário-Kondogbia-Brozović. Banega in panchina.
Inter (4-3-3): Handanović; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; João Mário, Kondogbia, Brozović; Candreva, Icardi, Perišić. All.: Pioli.
QUI FIORENTINA – Dopo la vittoria nel derby toscano con l’Empoli, per i viola sfida importante contro un Inter in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dall’Europa League. Dubbio in difesa per Sousa, ma Tomović è favorito su Salcedo. A centrocampo Vecino potrebbe essere relegato in panchina a vantaggio del croato Badelj. In avanti confermatissimi Bernardeschi e Iličić dietro all’unica punta Kalinić.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, G.Rodríguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milić; Bernardeschi, Iličić; Kalinić. All.: Sousa.