Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni
Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 aprile 2016, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Gli uomini di mister Montella alla ricerca dei 3 punti salvezza, che potrebbe essere anche aritmetica in caso di risultati favorevoli su altri campi. Il tecnico dovrà fare a meno di Ranocchia squalificato, al suo posto Silvestre. Torna dal primo minuto Quagliarella, alle sue spalle Soriano e Ricky Álvarez, con Correa a insidiare l’italiano.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakité; De Silvestri, Krstičić, Fernando, Dodô; R. Álvarez, Soriano; Quagliarella. All.: Montella.
QUI LAZIO – Infermeria ancora piena per mister Inzaghi, che per la trasferta di Genova dovrà fare a meno anche di Patric espulso a Torino. Confermato Hoedt al centro della difesa poiché Biševac non è ancora completamente recuperato (si proverà a portarlo almeno in panchina), Basta sulla corsia destra. Difficile che Parolo recuperi, a differenza di Candreva che è pienamente ristabilito e si contenderà un posto con Anderson. In avanti sarà Đorđević a guidare il reparto offensivo, con Klose fuori dai giochi.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulić; Onazi, Biglia, Milinković-Savić; Candreva, Keita, Đorđević. All.: Inzaghi.