Frosinone-Fiorentina, le probabili formazioni
Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 marzo 2016, ore 15:00.
QUI FROSINONE – Sul piano tattico, dovrebbe essere confermato il 4-3-3 per la gara contro la Fiorentina: tutto dipende dall’eventuale presenza di Frara, incalzato in un serrato ballottaggio da Paganini, che dovrebbe finire in panchina (un suo eventuale utilizzo dal primo minuto comporterebbe il passaggio al 4-4-2). In attacco è in dubbio Dionisi, vittima di una contrattura al flessore: l’ex Livorno tenterà di recuperare ma se non ce la dovesse fare il suo posto potrebbe essere preso da uno tra Tonev e Soddimo. Assente lo squalificato Rosi.
Frosinone (4-3-3): Leali; Ciofani M., Ajeti, Blanchard, Pavlović; Frara, Sammarco, Gori; Kragl, Ciofani D., Dionisi. All.: Stellone.
QUI FIORENTINA – Gli uomini di Sousa sono chiamati al riscatto in campionato dopo i recenti passi falsi. In cabina di regia dovrebbe tornare Badelj, mentre sulla trequarti è possibile l’impiego di Tello: i due sono incalzati in un serratissimo ballottaggio da Zárate e Iličić, che dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina e trovare posto in campo solo a gara in corso. Indisponibili Benalouane e Tomović, entrambi infortunati.
Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Roncaglia, Rodríguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Tello; Kalinić. All.: Sousa.