ChievoVerona-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 13 marzo 2016, ore 12:30.
QUI CHIEVOVERONA – Maran avrà nuovamente a disposizione Gobbi, che ha scontato il turno di squalifica, e che verrà preferito a Cacciatore. I dubbi per l’allenatore clivense sono in attacco: con Inglese non al meglio, è ipotizzabile la coppia M’Poku-Pellissier, già schierata a Napoli, con Meggiorini in alternativa.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanović, Rigoni; Birsa; M’Poku, Pellissier. All.: Maran.
QUI MILAN – Mihajlović recupera Abate ma non Montolivo, ancora alle prese con il problema al tendine d’achille. A centrocampo non dovrebbero, comunque, esserci novità, con Kucka e Bertolacci in mezzo e Honda e Bonaventura sulle fasce. Il vero nodo da sciogliere riguarda l’attacco: l’allenatore serbo è indeciso su chi schierare insieme a Bacca, con tutti gli attaccanti fuori forma; la scelta potrebbe ricadere su Boateng, per poi inserire un vero centravanti nella ripresa se il risultato non dovesse essere positivo.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Boateng, Bacca. All.: Mihajlović.