Napoli-Milan, le probabili formazioni
Gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 22 febbraio 2016, ore 20:45.
QUI NAPOLI – In vista della difficile sfida contro il Milan, Sarri non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla formazione vista in campo contro la Juventus. Rispetto alla trasferta spagnola in Europa League di giovedì, troverà posto in mediana Jorginho, che ha smaltito l’attacco influenzale patito martedì scorso e dovrebbe essere della partita. Regolarmente in campo Ghoulam e Insigne, che hanno riposato contro il Villarreal.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.
QUI MILAN – L’unico dubbio di Mihajlović riguarda l’eventuale presenza di Romagnoli al centro della difesa: l’ex difensore della Sampdoria non si è allenato mercoledì e giovedì a causa di un attacco influenzale e, in caso non dovesse farcela (nonostante filtri ottimismo), è pronto Zapata. Possibile convocazione, invece, per Kucka, che a metà settimana ha ripreso a lavorare in gruppo con i compagni. Unici assenti i lungodegenti López ed Ely.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlović.