Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni
Gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 febbraio 2016, ore 15:00.
QUI ATALANTA – Reja può disporre dell’intera rosa all’infuori di Carmona, ai box per un problema all’anca. Il tecnico goriziano schiererà nuovamente il tridente Diamanti-Pinilla-Gómez, con la speranza che le polveri non siano bagnate come domenica scorsa. I dubbi riguardano la difesa, dove a giocarsi un posto saranno Conti e Masiello nel ruolo di terzino destro e Paletta e Cherubin per quel che riguarda il centro della difesa.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Tolói, Paletta, Dramé; Cigarini, de Roon, Kurtić; Diamanti, Pinilla, Gómez. A disp.: Bassi, Radunović, Cherubin, Brivio, Stendardo, D’Alessandro, Migliaccio, Cigarini, Raimondi, Gagliardini, Borriello, Monachello, Gakpé. All.: Reja.
QUI FIORENTINA – Paulo Sousa deve fare a meno degli squalificati Marcos Alonso e Zarate: nel ruolo di quarto di centrocampo di sinistra potrebbe giocare Pasqual, mentre sarà probabilmente Tello a dar supporto a Iličić alle spalle dell’unica punta Kalinić. Nessuna sorpresa, invece, per quel che riguarda la difesa.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Roncaglia, Gonzalo Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Iličić, Tello; Kalinić. All. Sousa.