Sassuolo-Carpi, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Situazione che non è affatto semplice per i neroverdi, con Di Francesco che spera di recuperare a pieno Cannavaro e Floro Flores, che negli ultimi giorni hanno svolto del lavoro differenziato. In difesa tornerà Peluso e dovrebbe esserci proprio Cannavaro, con Ariaudo che si accomoderebbe inizialmente in panchina. A centrocampo, al fianco degli inamovibili Magnanelli e Missiroli, Duncan è in vantaggio su Biondini per una maglia da titolare, mentre in attacco dovrebbe esserci dal primo minuto Sansone, complici anche i problemi fisici di Floro Flores che dovrebbero costringerlo alla panchina.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.
QUI CARPI – Per gli uomini di Castori, tornato in settimana alla guida tecnica della squadra, non sarà una sfida affatto facile per ritrovare i tre punti, che mancano da un po’. In difesa è in dubbio Spolli a causa di un problema muscolare, per cui dovrebbe essere sostituito da Gagliolo, in vantaggio su Bubnjić per una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe essere proposto Di Gaudio, con Cofie inizialmente in panchina (con quest’ultimo in campo si abbandonerebbe il 4-4-2 per passare al 3-5-2), mentre in attacco Lasagna è favorito su Wilczek per affiancare Matos.
Carpi (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Di Gaudio, Letizia, Marrone, Lollo, Gabriel Silva; Lasagna, Matos. All.: Castori.