Napoli-Udinese, le probabili formazioni
QUI NAPOLI – Complice l’ampio turnover adottato in occasione della gara col Midtjylland in Europa League, è solo uno, al momento, il dubbio di Sarri in vista della gara contro l’Udinese e sicuramente verrà sciolto solo nelle ultime ore. Insieme a Higuaín e Insigne, in attacco, dovrebbe esserci Callejón, in vantaggio su Mertens per una maglia da titolare, considerando anche che il belga non è al meglio della condizione a causa di un problema muscolare e potrebbe addirittura saltare la sfida con i friulani.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Higuaín, Insigne. All.: Sarri.
QUI UDINESE – Non solo dovrà fare a meno di Di Natale, che ha accusato in settimana un affaticamento muscolare, ma Colantuono rischia di perdere in difesa Danilo, vittima di una contusione al ginocchio in allenamento e che si spera di recuperare per domenica: eventualmente, è pronto Piris. Per quel che riguarda gli esterni di centrocampo, Edenílson è sicuro del posto, mentre Widmer incalza Adnan per una maglia da titolare ma alla fine dovrebbe essere proprio l’iracheno a spuntarla.
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wagué, Danilo, Felipe; Edenílson, Agyemang-Badu, Lodi, Iturra, Adnan; Fernandes; Théréau. All.: Colantuono.