Milan-ChievoVerona, le probabili formazioni
QUI MILAN – L’unico dubbio di formazione per Mihajlović pare riguardare i terzini: sia De Sciglio che Calabria sembrano seriamente candidati a una maglia da titolare, con Abate e Antonelli in panchina. Al centro della difesa sarà riconfermato Alex, mentre a centrocampo si fermerà Poli, per fare spazio a Bertolacci, che è sembrato in netta crescita contro il Sassuolo. Tra i pali ancora il giovanissimo Donnarumma, in attacco fiducia allo stesso tridente di domenica.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Calabria; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Cerci, Bacca, Bonaventura. All.: Mihajlović.
QUI CHIEVOVERONA – Maran darà fiducia a gran parte della squadra vista contro il Napoli: l’unica differenza dovrebbe riguardare Birsa, che probabilmente giocherà al posto di Pepe. In difesa dovrebbero essere confermati Cacciatore e Gamberini, con Frey e Dainelli ancora in panchina. In attacco spazio alla coppia titolare Meggiorini-Paloschi.
ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Pinzi, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All.: Maran.