Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO — Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare ancora al suo miglior calciatore, Domenico Berardi, oltre che ad Antei e, probabilmente, a Longhi, tutti e tre infortunati. Il tecnico pescarese confermerà il suo 4-3-3 anche contro l’Atalanta, con Politano, Floro Flores e Sansone che si giocano le due maglie ai lati del centravanti Defrel.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone N., Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.
QUI ATALANTA — Nell’Atalanta ci sono quattro calciatori in dubbio per problemi fisici: si tratta di Denis, Brivio, Cigarini e Suagher. Edy Reja si affiderà al consueto 4-3-3, con l’unico dubbio legato alla coppia centrale difensiva: saranno confermati Stendardo e Cherubin, oppure saranno inseriti i nuovi arrivati Paletta e Tolói? Al momento appare più probabile la seconda ipotesi, ma non è esclusa anche una soluzione intermedia, con il solo Paletta lanciato dal primo minuto.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello A., Paletta, Tolói, Dramé; Carmona, de Roon, Kurtić; Moralez, Pinilla, Gómez. All. Reja.