Udinese-Palermo, le probabili formazioni
QUI UDINESE – Le uniche assenze bianconere si registrano a centrocampo, dove di certo non ci sarà Guilherme, operato per la rimozione di un ascesso inguinale (stop di un mese), così come Badu, non convocato. Kone in dubbio: decisivo il provino di domenica mattina, altrimenti pronto Merkel, più di Marquinho, per la sostituzione. Due certezze emerse dalla conferenza di Colantuono: titolari Iturra e Zapata. Panchina per Pinzi e, quasi certamente, Di Natale.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Merkel, Iturra, Bruno Fernandes, Ali Adnan; Thereau, Zapata. All.: Colantuono.
QUI PALERMO – In attesa dell’integrazione di Gilardino, comunque tra i 25 convocati, Iachini dovrà fare a meno di Bolzoni, out per infortunio. Nei rosanero l’unica sostanziale novità potrebbe essere la bocciatura di Chochev (autore di due gol nell’ultimo precedente al Friuli), con la conseguente promozione del macedone Trajkovski. In avanti ci sarà ancora Quaison a supportare l’azione di Vazquez.
Palermo (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, L. Rigoni, Jajalo, Lazaar; Trajkovski, Vazquez; Quaison. All.: Iachini.