Milan-Empoli, le probabili formazioni
QUI MILAN – Assente Rodrigo Ely per il rosso rimediato a Firenze, Mihajlović inserirà al centro della difesa Zapata, positivo da subentrante contro i viola, al fianco di Romagnoli. Questo sarà, probabilmente, l’unico cambio nell’11 titolare: la sensazione era che Honda potesse accomodarsi in panchina, facendo spazio a Suso o Bonaventura, in quest’ultimo caso con l’inserimento in mediana di Poli, capocannoniere del pre-campionato; ieri, però, l’allenatore rossonero ha detto che Honda giocherà, “se non gli succede qualcosa stanotte, se non viene qualche samurai o ninja stanotte a svegliarlo“.
Milan (4-3-1-2): Diego López, De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Bertolacci, de Jong, Poli; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlović.
QUI EMPOLI – Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il ChievoVerona, l’Empoli si presenta a Milano con l’importante recupero di Tonelli al centro della difesa. Nel ruolo di terzino destro è ballottaggio tra Bittante e Zambelli, con il secondo che pare favorito. Dovrebbe essere riconfermato il resto della squadra, con l’unico dubbio relativo a Dioussé, che potrebbe essere sostituito da Maiello.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zieliński, Dioussé, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.