Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI EMPOLI – Due dubbi per Sarri in vista della gara che vedrà contrapposti i toscani al Sassuolo. In difesa, Barba è favorito su Tonelli per partire titolare, considerando che quest’ultimo non ha ancora recuperato a pieno dall’infortunio alla caviglia, ancora dolorante. In attacco, Pucciarelli scalpita per partire dal primo minuto al fianco di Maccarone, con Tavano e Mchelidze che, almeno inizialmente, dovrebbero sedersi in panchina.
Empoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Barba, Rugani, Mário Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Sarri.
QUI SASSUOLO – Due serrati ballottaggi anche in casa del Sassuolo. In difesa, per il ruolo di terzino sinistro, considerando anche lo spostamento al centro della difesa di Peluso, Longhi è favorito su Vrsaljko per partire titolare. A centrocampo sicuri del posto Magnanelli e Missiroli, mentre si giocano la terza maglia da titolare in mediana Taider, Biondini e Brighi, con l’algerino favorito.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco.