Palermo-Juventus, le probabili formazioni
QUI PALERMO – Iachini dovrà rinunciare ai soli Morganella e González, infortunati, potendo contare su una rosa quasi al completo. L’occasione è ghiotta per i rosanero, che affronteranno la capolista Juventus decimata, nell’undici titolare, dalle necessarie rotazioni in vista della trasferta europea di Dortmund. Il modulo scelto sarà probabilmente il 4-3-2-1, con Daprelà in vantaggio su Lazaar per la maglia di terzino sinistro e Quaison che dovrebbe affiancare Vázquez in appoggio all’unica punta Dybala.
Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andjelkovic, Daprelà; E. Barreto, Maresca, Rigoni; Quaison, Vázquez; Dybala. All. Iachini.
QUI JUVENTUS — Per l’insidiosa trasferta allo stadio Renzo Barbera il tecnico Massimiliano Allegri, forte degli undici punti di vantaggio sulla Roma, opererà probabilmente numerosi avvicendamenti nella formazione titolare della Juventus (considerando anche la squalifica di Pogba, gli infortuni di Rômulo, Asamoah, Cáceres, Coman e Pirlo, e i dubbi legati alle condizioni di Llorente, che in settimana ha accusato qualche problema fisico). In difesa, nel probabile 3-5-2, dovrebbe rivedersi Barzagli dal primo minuto, con Ogbonna che concederà un turno di riposo a uno tra Chiellini e Bonucci. A centrocampo Padoin dovrebbe giostrare sul binario di sinistra, mentre nel mezzo è probabile l’esordio di Sturaro, con Pereyra, Marchisio e Vidal a giocarsi le altre due maglie. In avanti, detto dei problemi di Llorente, probabile l’inedito tandem composto da Morata (o Tévez) e Matri.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Sturaro, Padoin; Morata, Matri. All. Allegri.