Milan-Hellas Verona, le probabili formazioni
QUI MILAN – Non c’è pace per il Milan e, oltre alla classifica deficitaria, gli infortuni continuano ad accumularsi. La sfida al Chievo ha privato Inzaghi di due pedine a centrocampo come Montolivo e de Jong. Sicuri di una maglia da titolare Poli e Bonaventura, mentre per la posizione centrale è ballottaggio tra Essien e van Ginkel, con il primo che pare favorito. In difesa il rientrante Paletta sostituirà Bocchetti, mentre sulla trequarti agirà Honda, in un modulo che, al momento, non prevede spazio per Alessio Cerci.
Milan (4-3-1-2): Diego López; Bonera, Paletta, Alex, Antonelli; Poli, Essien, Bonaventura; Honda; Ménez, Destro. All. Inzaghi.
QUI HELLAS VERONA – Mandorlini conferma per 10/11 la formazione che ha avuto la meglio sul Cagliari, inserendo in attacco Juanito Gómez al posto di Sala, reduce da un lungo infortunio e non ancora pronto a giocare un’altra gara dall’inizio. A centrocampo convince Ionită, anche lui assente nella parte più difficile della stagione.
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Márquez, Moras, Agostini; Ionită, Tachtsidis, Hallfreðsson; Gómez, Toni, Janković. All.: Mandorlini.