UFFICIALE: Breda via, il Latina sceglie Mark Iuliano
Cambio di allenatore anche per il Latina, l’anno scorso in lotta per la Serie A (perse la finale playoff contro il Cesena) ma questa stagione finito nella bagarre per non retrocedere. Roberto Breda è stato infatto sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra, a causa dei deludenti risultati ottenuti fino a questo momento.
Al suo posto, la dirigenza ha di fatto promosso l’allenatore della Primavera (ed ex calciatore, tra le altre, della Juventus e della Salernitana) Mark Iuliano. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale della società:
“I copresidenti Paola Cavicchi e Pasquale Maietta hanno individuato in Iuliano l’uomo giusto per guidare la squadra alla salvezza, certi che l’esperienza calcistica e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto per i nerazzurri. Il Signor Mark Iuliano lavorerà con la squadra a partire da mercoledì 7 gennaio (data fissata per la ripresa degli allenamenti), sempre mercoledì 7 gennaio verrà presentato alla stampa come nuovo tecnico dell’Us Latina Calcio”.