Torino-Genoa, le probabili formazioni
QUI TORINO – In difesa sempre pronti Glik, Bovo e Moretti. A destra confermato Maksimovic, mentre a sinistra è giunto il momento dell’esordio dal primo minuto di Vesovic, vista la squalifica di Darmian. Guai al centro del campo, con Farnerud che si è rotto il crociato e Kurtic che non ci sarà. Spazio quindi a Basha, insieme a Vives ed El Kaddouri, che avrà il compito di innescare le due punte Immobile e Cerci.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Basha, Vives, El Kaddouri, Vesovic; Cerci, Immobile. All. Ventura.
QUI GENOA – Nel Genoa Antonini è pronto e verrà confermato con Burdisso e De Maio, mentre a destra nel 3-4-3 non si muoverà Motta. A sinistra De Ceglie insidia Marchese, mentre al centro prontissimi ancora Sturaro e Bertolacci. Nel tridente Konate in netto vantaggio sul greco Fetfatzidis, con Sculli a sinistra e Gilardino riferimento centrale.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Burdisso, De Maio; Motta, Sturaro, Bertolacci, De Ceglie; Konate, Gilardino, Sculli. All. Gasperini.