Torino-Cagliari, le probabili formazioni
QUI TORINO – Emergenza in attacco per i granata: squalificato Immobile, non è stato convocato nemmeno Barreto perché influenzato, toccherà a Meggiorini, apparso in gran forma nelle ultime uscite, fare da spalla a Cerci. Ha ripreso ad allenarsi col resto del gruppo Basha, che sarà sicuramente convocato, anche se è difficile vederlo in campo dal primo minuto. In difesa, Rodríguez prenderà il posto dello squalificato Moretti.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Rodríguez; Maskimović, Kurtić, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini. All. Ventura.
QUI CAGLIARI – Ridotta la squalifica di Daniele Conti da tre a due giornate. Il capitano rossoblù sarà disponibile, assieme a Dessena, per la trasferta di Torino. Chi non ci sarà, invece, è Pinilla, che è stato ammonito contro il Verona e, da diffidato, dovrà scontare un turno di squalifica. In attacco, dunque, probabile la riproposizione di Nenê assieme al colombiano Ibarbo.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Vecino; Ekdal; Ibarbo, Nenê. All. Lopez.