Serie A: Juve “Apache”, Milan sì. In fondo le sabbie mobili
Nel primo incontro di questo turno infrasettimanale la Roma vince una sfida importante contro il Torino di Ventura, rete decisiva di Florenzi al 91′. La serata rimarrà, però, nella memoria dei tifosi granata per la splendida rete di Immobile.
Nelle parite del mercoledì sera (ben 8 in contemporanea) il Napoli chiude la pratica Catania già nel primo tempo, crisi nera per gli etnei (anche sfortunati) e spettacolare gol di Henrique per i partenopei. Il Chievo passeggia contro un Bologna in piena crisi, in quello che era un match importante per la corsa alla salvezza. Il Cagliari batte di misura un Verona che non sa più segnare. Anche per la Lazio non va bene in quel di Marassi, dove il Genoa fa suo il match nella ripresa, per gli uomini di Reja e quelli di Mandorlini è un periodo nero. La Sampdoria continua a vincere e lo fa a Reggio Emilia contro un buon Sassuolo, di Okaka la rete decisiva. L’Atalanta supera agevolmente il Livorno all’Atleti Azzurri d’Italia, divenuto un fortino per la squadra di Colantuono. La capolista Juventus non si ferma e batte anche il sorprendente Parma con una doppietta del solito e incontenibile Tévez. Nel big match di giornata il Milan espugna il Franchi continuando il suo percorso altalenante, gli uomini di Montella vanificano, così, la vittoria di domenica al San Paolo. Finisce 0-0 il posticipo del giovedì tra Inter e Udinese.
Martedì 25/03
Roma-Torino 2-1 (41′ Destro (R), 52′ Immobile (T), 91′ Florenzi (R))
Mercoledì 26/03
Atalanta-Livorno 2-0 (22′ De Luca, 59′ Denis)
Cagliari-Hellas Verona 1-0 (32′ Nenê)
Catania-Napoli 2-4 (16′ Zapata (N), 25′ Callejón (N), 40′ Henrique (N), 43′ Zapata (N), 52′ Monzón (C), 75′ Gyömber (C))
ChievoVerona-Bologna 3-0 (7′ rig. Paloschi, 78′ Paloschi, 89′ Rigoni)
Fiorentina-Milan 0-2 (23′ Mexès, 64′ Balotelli)
Genoa-Lazio 2-0 (65′ Gilardino, 83′ Fetfatzidis)
Juventus-Parma 2-1 (25′ Tévez (J), 32′ Tévez (J), 62′ Molinaro (P))
Sassuolo-Sampdoria 1-2 (1′ G.Sansone (Sam), 16′ Longhi (Sas), 66′ Okaka (Sam))
Giovedì 27/03
PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SERIE A CLICCA QUI
PER CONSULTARE LA CLASSIFICA MARCATORI CLICCA QUI