Inter-Atalanta, le probabili formazioni
QUI INTER – Per questa partita si va verso la conferma in difesa di Ranocchia al centro della difesa, favorito su Samuel, e di Campagnaro al posto dello squalificato Juan Jesus. Sulla sinistra ancora out Nagatomo, con D’Ambrosio pronto all’esordio dal primo minuto a San Siro. Al centro i soliti tre, vale a dire Hernanes, Guarin e Cambiasso. Davanti anche non cambia nulla: spazio a Icardi in coppia con Palacio.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
QUI ATALANTA – Mister Colantuono deve rinunciare per la prima di tre gare al terzino Benalouane. Al suo posto rientrerà dal primo minuto Raimondi in quello che è il suo ruolo d’origine. A sinistra ci sarà Del Grosso, visto che Brivio non dovrebbe essere della gara. A centrocampo Cigarini favorito su Baselli, con Estigarribia confermato sull’out di destra. Bonaventura sull’altro lato, con la solita coppia davanti formata da Moralez e Denis.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis. All. Colantuono.