Home » ChievoVerona-Roma, le probabili formazioni

ChievoVerona-Roma, le probabili formazioni

QUI CHIEVOVERONA– Senza Hetemaj e Guana, rispettivamente squalificato e infortunato, Corini affida al trio Radovanović-Rigoni-Guarente il compito di arginare a centrocampo la Roma. Dietro di loro, reparto difensivo affollatto con Sardo e Rubin esterni e Frey, Dainelli e Cesar davanti Agazzi. Per l’attacco, con Théréau e Dramé non al meglio – e quindi in panchina – spazio al duo Stoian-Paloschi.

ChievoVerona (5-3-2): Agazzi; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Radovanović, L. Rigoni, Guarente; Stoian, Paloschi. All.: Corini.

QUI ROMA – Garcia dovrà rinunciare ancora per una settimana allo squalificato De Rossi, oltre a non poter più contare su Strootman. Sulla mediana il tecnico giallorosso dovrebbe dunque riproporre Taddei mentre in attacco ad affiancare capitan Totti ci saranno Gervinho e Bastos, con Florenzi e Destro inizialmente in panca. In difesa, conferma per Torosidis a sinistra con Maicon sulla fascia opposta e in mezzo l’ormai collaudata coppia centrale Benatia-Castán. Ancora out Balzaretti.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castán, Torosidis; Pjanić, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Bastos. All.: Garcia.