Catania-Juventus, le probabili formazioni
QUI CATANIA – Indisponibili Frison, Spolli, Almirón e Castro, il tecnico Maran può tirare un sospiro di sollievo per i rientri di Rolín e Peruzzi, che hanno recuperato dai rispettivi guai fisici. Se l’esterno argentino è sicuro del posto da titolare, l’uruguaiano è in ballottaggio con Legrottaglie, ex di turno dal dente avvelenato. Davanti, l’unico dubbio riguarda il ruolo di esterno destro: l’allenatore etneo sceglierà soltanto uno fra Keko, Leto e Fedato.
Catania (4-3-3): Andújar; Peruzzi, Bellusci, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Barrientos. All. Maran.
QUI JUVENTUS – Con Ogbonna, Barzagli e Peluso fuori causa, in difesa toccherà ancora a Cáceres. A centrocampo peserà l’assenza dello squalificato Pogba, anche perché Marchisio non è al meglio per via di un problema muscolare. Chissà che Conte non decida di dare una chance dal primo minuto a Padoin, jolly di centrocampo e gregario di sicuro affidamento. In attacco, probabile un turno di riposo per Llorente, impiegato per quasi novanta minuti in Europa League, con Osvaldo titolare affianco all’Apache Tevez.
Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Tevez. All. Conte.