ChievoVerona-Genoa, le probabili formazioni
QUI CHIEVOVERONA – Ben tre squalificati per mister Corini, vale a dire Cesar, Sardo e Dainelli, con Dramé ancora infortunato. Difesa da inventare e formata da Frey, Canini, Bernardini e Rubin, che verrà confermato sulla sinistra. Nel rombo di centrocampo vertice alto Guarente, con Guana ed Hetemaj mezzali. In attacco potrebbe rifiatare Thereau, con Stoian al fianco di Paloschi.
ChievoVerona (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Canini, Bernardini, Rubin; Guana, Rigoni, Hetemaj; Guarente; Stoian, Paloschi. All. Corini.
QUI GENOA – Il Genoa si presenterà ancora con il solito 3-4-3. In difesa sarà squalificato Burdisso e rimpiazzato da Marchese, che rientrerà quindi tra i titolari insieme ad Antonini e Portanova. Sulle fasce Motta e Antonelli sono favoriti, mentre Bertolacci squalificato verrà rimpiazzato da Sturaro, in gol contro il Catania, visto il rientro dal turno di stop di Matuzalem. In avanti Gilardino sarà supportato da Konaté e Sculli, favorito su Fetfatzidis.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Marchese; Motta, Sturaro, Matuzalem, Antonelli; Konate, Gilardino, Sculli. All. Gasperini.