ChievoVerona-Milan, le probabili formazioni
QUI CHIEVOVERONA – I clivensi continueranno con il 5-3-2 per dare scacco ai rossoneri e ritrovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Sannino per l’occasione recupera Hetemaj, ma perde Claiton e Bentivoglio. Frey sarà ancora difensore centrale, mentre il rientrante Dramé è favorito su Estigarribia, per un modulo più coperto. A centrocampo con Hetemaj ci saranno Rigoni e Radovanovic, con la coppia offensiva che sarà formata da Thereau e Paloschi, favorito su Pellissier.
ChievoVerona (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramé; Hetemaj, Rigoni, Radovanovic; Thereau, Paloschi. All. Sannino.
QUI MILAN – Allegri continua a fare la conta dei suoi ragazzacci. Rientra dalla mega squalifica Philippe Mexes, mentre resterà fermo per un turno Mario Balotelli. In porta tornerà titolare Abbiati così come successo in Champions League. In difesa il francese tornerà a far coppia con Zapata. A sinistra Constant favorito su Emanuelson. A centrocampo inamovibili De Jong e Montolivo, mentre Poli potrebbe spuntarla su Muntari. Il tridente offensivo vedrà Matri come ultimo terminale, accompagnato dai brasiliani Robinho e Kakà, con Birsa destinato alla panchina.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, De Jong, Montolivo; Robinho, Matri, Kakà. All. Allegri.